a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer. Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis.

a

Latest News

    No posts were found.

Margherita
Galloni

Insegnante

Margherita Galloni

Margherita si è avvicinata allo yoga in Australia all’età di 24 anni, nel 2016.
Incontrando Lara Zilibowitz e Brooke Elliston, Margherita rimane affascinata dallo yoga e a Novembre 2019 partecipa al suo primo YTT di 200 ore in vinyasa, svolto in Indonesia, sotto la guida delle due maestre.

La passione per lo yoga la spinge a integrare questa prima esperienza a nuovi percorsi e insegnamenti, curiosa per carattere e sempre alla ricerca di nuove emozioni ed esperienze; partecipa con costanza a eventi, seminari, retreat e prova diverse scuole, per poi intraprendere il percorso triennale di Jyotim, sotto la guida di Nadia Cuzzani e Fulvio Nanni.

A giugno 2022 ha conseguito il diploma come insegnante yoga certificata Jyotim, raggiungendo 450 ore di training. Nei tre anni di Corso Margherita ha partecipato a seminari svolti in presenza con il maestro Renato Turla, fondatore del Jyotim.

Oggi trasmette ciò che ha imparato, combinando gli insegnamenti ricevuti; le piace entrare in sintonia con i sui allievi adattando il suo metodo e proponendo, in maniera empatica e sensibile, ciò che ha appreso.

Le sue lezioni uniscono allineamento al movimento: hanno una forte qualità trasformativa e incorporano pratiche di pranayama, meditazione, visualizzazioni, e temi tratti dalla storia dello yoga. Le piace creare sequenze che provochino pensieri, emozioni, per stimolare quell’energia sottile che è dentro ciascuno di noi a venire a galla: invitando gli studenti all’ascolto e all’osservazione, creando un senso di libertà e ritorno all’istintività.

Durante una delle sue più recenti esperienze in giro per il mondo è entrata in contatto con alcuni maestri di Jivamukti Yoga, restando affascinata perché molto vicino al suo metodo personale. A Novembre 2022 ha partecipato ad un ritiro Jivamukti con Conor Byrnes e Klara Puski e attualmente sta studiando e approfondendo questo metodo.

Email: margheritagalloni@gmail.com